CHI SIAMO

Kalpany in cingalese significa Fantasia. Dopo un viaggio in Sri-Lanka Domenico Galeotti, da sempre appassionato d’arte contemporanea, sceglie questo nome per creare a Milano una piattaforma dedicata alla promozione della creatività contemporanea di ultima generazione.

Nasce così, nel 2008 in Zona Tortona, Kalpany Artspace Milano, uno spazio che si trasforma, in breve tempo, in una referenza per la città. Una realtà capace di attirare un ampio pubblico: artisti, appassionati d’arte, intenditori ma anche tanti neofiti incuriositi dalle eterogenee proposte di esposizioni ed eventi.

Non una semplice galleria, ma un artspace inteso come un vero e proprio laboratorio dove creare, produrre ed esporre opere e progetti con una programmazione che, fin da subito, si è distinta per originalità, continuità e per il suo respiro internazionale.

Nel 2011, l’Artspace si è trasferito in via Piranesi in una location rinnovata e situata presso gli spazi di Frigoriferi Milanesi, una realtà che vuole creare a Milano un luogo di incontro e di scambio dedicato all’arte e alla cultura.